Autore Topic: Ringraziamenti e varie  (Letto 107 volte)

Angelo Zammuto

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Ringraziamenti e varie
« il: Ottobre 23, 2019, 02:20:28 pm »
Buongiorno a tutti.

Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui sto scrivendo la presente, purtroppo come tutti dobbiamo guadagnarci il pane da vivere e possono esserci momenti in cui le cose non si possono fare con la celerità con cui si vorrebbe.

Vorrei ringraziare tutti per la fiducia accordatami, in particolare Pietro Dominici e Natale Salonna che hanno fatto un passo indietro sulla loro candidatura a mio vantaggio. Ricordo che comunque questa è una posizione protempore e che verrà confermata o meno solo al Congresso Nazionale con la votazione di una platea più ampia.

Anticipo che il prossimo 9 novembre ci incontreremo per discutere delle cose da farsi e per darci ruoli ed obiettivi. Tutti abbiamo solo un compito prima di quella data, fare iscritti di qualità, ma anche semplicemente fare iscritti in quanto serve crescere di numero quanto prima, CONTARSI PER CONTARE,  non è solo uno slogan, ma anche una esigenza, parlando con il Presidente, anche per il mio ruolo di Tesoriere, abbiamo convenuto che l'obiettivo minimo ed immediato da raggiungere è la quota 100 (iscritti) e questo entro il 15 novembre. Diamoci da fare, d'altronde basterebbe che ognuno di noi faccia iscrivere due/tre persone,

Prima del 9 novembre, insieme alla convocazione dell'incontro, invierò una tabella con tutti i nominativi degli iscritti del Lazio in modo che tutti potranno avere sottomano n. di tel. ed indirizzi mail.

un grande abbraccio a tutti e buon lavoro!

Luigi Intorcia

  • Administrator
  • Full Member
  • *****
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti e varie
« Risposta #1 il: Ottobre 29, 2019, 10:23:56 am »
Bisogna con urgenza uscire con proposte politiche territoriali locali.
Una su tutte?
TERMO VALORIZZATORI;
MOBILITA'
SANITÀ  REGIONALE

Tutti e tre i settori sono affogati sprofondati e massacrati da almeno 29 anni di disservizi fra i più gravi nell'Italia intera.
Sono piaghe purulente e gravissime.

Il nerbo politico deve essere risolutivo e senza appelli.

Invito a non fare chiacchiere e a non cadere nel tranello della retorica.
Per evitare un errore così grave, prima risolvere la cause e poi agire sulle conseguenze ( e questo ieri ).

Luigi



cari amici, questo è un forum di Sovranità Popolare, se ti vuoi iscrivere, segui le istruzioni, se  ci mettiamo la faccia, metticela anche te! Non potranno essere iscritti anonimi con login non riconoscibili associate a mail incerte
segui a questo link  https://sovranitapopolare.net
Luigi Intorcia

Angelo Zammuto

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti e varie
« Risposta #2 il: Novembre 01, 2019, 08:56:18 am »
Gli argomenti proposti da Luigi sono senza ombra di dubbio di forte interesse e di forte impatto. Per conoscerne le cause purtroppo è necessario stare dentro le strutture che le gestiscono, standone fuori possiamo solamente proporne possibili soluzioni .
Quindi è necessario assolutamente mettere in campo tutte le risorse possibili per carpire info da chi è già all'interno.

Gli accordi Nazionali che vedono il PD ed il M5S insieme a governare, hanno cambiato gli equilibri nei territori, infatti dove ci stava una grande opposizione fra i due ora diventa un andare d'amore e d'accordo  impressionante, quindi, per valutare cosa succede in quegli ambiti dobbiamo assolutamente rivolgerci alle opposizioni vere senza dimenticare di valutare i provvedimenti ufficiali presi dalle maggioranze.

Per concludere, è necessario intensificare i rapporti con i politici locali che si conoscono, parlare con loro, capire e, ove possibile, partecipare ai consigli Regionali, Comunali, Municipali.

Mentre, per cominciare, e subito, è necessario che ognuno di noi faccia proposte da mettere sul tavolino, discuterne ed approvarle.