caro Leonardo è certo che sarai il nostro faro sull'Umbria, e dovresti emettere un comunicato stampa a favore di PSP alla velocità della luce.
Tuttavia la storia del 5g è una immane cavolata. Infatti dovresti sapere dei cosiddetti TUNNELING che sono sempre esistiti fonte:
https://it.wikipedia.org/wiki/Protocollo_di_tunneling - per cui arrivano onde elettromagnetiche talmente potenti e sistematicamente presenti, che non si attivano quando si attivano i cellulari, perchè sono sempre attivi 365 giorni all'anno di tutti gli anni.
Il codacons che si scaglia contro non lo fa per protezione, ma per scopi politici nel mentre vorrebbero fermare il mare con un dito?!! Il mare non si ferma e basta.
Io invece di fare così andrei a GOVERNARE la questione anche utilizzando i protocolli del tunneling e fare quanti più danni sia al sistema di sfruttamento delle onde elettromagnetiche, perchè ci stanno rubando risorse da troppo tempo e bisogna smetterla con mettere la testa nella sabbia.
( questa è una più ampia strategia collegata a quella famosa situazione di contrasto al sistema finanziario con i mezzi più potenti che esistano, ovvero 'abbatterli' con i loro stessi sistemi )