Roba da non credere? Riporto qui una bella informazione: Russia/Prodotto interno lordo 1,483 migliaia di miliardi USD (2020); •Germania 3,806 migliaia di miliardi USD •Italia 1,886 migliaia di miliardi USD; Stati Uniti 20,94 migliaia di miliardi USD (2020) Francia 2,603 migliaia di miliardi USD (2020) Cina 14,72 migliaia di miliardi USD (2020).
Basta solo questa fotografia, per dati ufficiali, per evidenziare le idiozie nel riportare tali valori. E' altrettanto chiaro che il valore del PIL russo è falso, per iperbolico difetto, in realtà è come minimo 20 volte superiore
Chiunque sia un economista di mezza tacca, ne resta scandalizzato e verifica all'istante che in Russia poco più di 30 soggetti, si spartiscono il 70% del pil complessivo ufficiale e si appropria quasi interamente della 'enorme' differenza in difetto. Gli oligarchi padroni della Federazione Russa, sono tutti ex ufficiali kgb, burocrati, una vera e propria cricca che prima del crollo della Ex Unione sovietica si sono spartiti le ricchezza di una nazione intera. Questo è il risultato di circa 25 anni di autentici crimini contro l'umanità a danno del popolo russo.
E' proprio questa spartizione criminale della ricchezza, ai danni del popolo russo, che ha consentito oggi la creazione del 'mostro' Putin.
La Russia è il principale motore globalista mondiale aggressivo e si avvale della mafia per traffici illeciti, seguito a ruota strettissima dalla Cina, con le organizzazioni criminali più potenti e radicate al mondo intero.
Le altre sono filastrocche che non hanno alcun fondamento.
Se una oligarchia ha combinato questo sfracello mondiale, è chiaro che devono essere fermati, in quanto hanno nelle mani ordigni nucleari pronti ad essere usati senza alcuna pietà.
Luigi Intorcia
presidente PSP