Autore Topic: MILANO - Questione ex scali ferroviari.  (Letto 2132 volte)

BrunoAlessandroBertini

• Administrator
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
MILANO - Questione ex scali ferroviari.
« il: Settembre 23, 2019, 08:29:20 pm »
E' una questione che interessa anche me.
Temo che il cemento e gli interessi personali pesino portando alla ulteriore distruzione della mia città.
Noi come ci poniamo?
Mi segnalano questa iniziativa proposta da alcune associazioni e liste civiche: https://www.facebook.com/partecipaMi/posts/2516744231717248?comment_id=2516777578380580&notif_id=1569249746178551&notif_t=comment_mention
Perché non indaghiamo un po' come stanno le cose e cosa vogliono gli abitanti di Milano?
Noi come partito abbiamo qualche super-potere da far valere?
Pensate che dovremmo essere compartecipi (a favore o contro) iniziative organizzate da altre realtà politiche o dobbiamo badare solo al nostro per il momento?

Massimo Carlino

• Iscritti
  • Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:MILANO - Questione ex scali ferroviari.
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2019, 12:19:10 am »
Partecipare a queste conferenze  e' utile per sapere cosa ne pensano i politici, e chi decide per la realizzazione.
informare i cittadini di queste iniziative e' anche compito nostro, non solo di "altri"
e nel caso si preparano volantini con le nostre proposte, da distribuire  davanti ai supermercati, delle zone interessate.

BrunoAlessandroBertini

• Administrator
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
Re:MILANO - Questione ex scali ferroviari.
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2019, 12:51:54 pm »
Per l'appunto sto avviando una collaborazione con un sito già avviato sull'area di Milano ma ho bisogno anche del vostro supporto altrimenti se vedono solo e sempre me penseranno che mi sono fatto un partito personale.