L'aberrazione della UE è arrivata a livelli insopportabili. Un manipolo di burocrati i peggiori in circolazione coloro che sono gli artefici nell'aver creato l' EMA, di cui non interessa minimamente descrivere chi e cosa fa, piuttosto interessa cosa escogita e cosa elabora, ovvero porcate su porcate ed è l'organismo Europeo che ha la più grande responsabilità in assoluto, quella che direttamente incide sulla diffusione della pandemia in atto in Europa come in qualsiasi parte del mondo.
L'ultima della serie gravissima, ha ancora una volta un nome e cognome.
Il CRIMINALE è Thierry Breton che è riportato nella foto sottostante.
Questa la fonte:
https://www.agi.it/estero/news/2021-03-21/vaccino-breton-unione-europa-non-serbe-sputnik-11871556/
Questo criminale Thierry Breton, è un manager e politico francese, commissario europeo per il mercato interno e i servizi della commissione Von Der Leyen. Durante la sua carriera di manager è stato presidente di Bull, quindi direttore generale prima di Thomson e poi di France Télécom.
Basta e avanza questa descrizione?
Ma questa è la sua assurda dichiarazione < AGI - "Priorità ai vaccini prodotti sul territorio europeo. Non abbiamo assolutamente bisogno dello Sputnik V": lo ha detto al telegiornale di Tf1 il commissario europeo Thierry Breton, incaricato per i vaccini. Breton ha precisato che "i russi hanno difficoltà a produrre il siero e noi li aiuteremo nel secondo semestre se ne avranno bisogno".
L'immunità di gregge europea
Breton ha anche affermato che l'Europa potrebbe raggiungere l'immunità di gregge entro il 14 luglio, il giorno della festa nazionale in Francia. "È una data simbolica: il 14 luglio, abbiamo la possibilità di raggiungere l'immunità a livello del continente", ha detto al canale francese TF1.
"Sappiamo che per sconfiggere questa pandemia, c'è solo una soluzione: essere vaccinati. I vaccini stanno arrivando, ci saranno", ha assicurato Breton. "Tra marzo e giugno, saranno consegnate tra 300 e 350 milioni di dosi di vaccino", ha aggiunto.>E ora un rapido calcolo.
Proiezione decessi in Italia da covid con una media di 300 al giorno 3.000 da oggi a fine marzo + 9.000 aprile + 9.000 maggio + 9.000 giugno +4.500 luglio =
34.500 MORTI SOLO IN ITALIA
che lasceranno questa vita, da oggi al 14 luglio 2021 per centrare una prevedibile immunità di gregge? Il tutto solo perchè questo criminale lo ha deciso esclusivamente in base ad una mera convenienza affaristica, altamente detestabile, senza una vera logica e senza uno straccio di umanità.A questo siamo arrivati nella amatissima europa delle nostre esauste scatole?
Dai contratti vergognosi da cui emergono soltanto omissis, da dichiarazioni criminali diffuse a ciclo continuo da capi di stato e cancellieri, da un coacervo assurdissimo di gentaglia variopinta, quella che in barba agli accordi sanciti ( dove non si sa ) si accaparrano vaccini a colpi di miliardi di euro.
La vita per i soldi? La vita per affari?
E cosa ci sarebbe di diverso dalle azioni ripugnanti dei famigerati ufficiali delle SS? Quelli che indisturbati assassinavano per comando ricevuto da altrettanti sudici vermi superiori, centinaia di migliaia di esseri umani nei lager della Germania nazista?
A S SO L U T A M E N T E N I E N T E
SE QUESTA E' L'EUROPA DEI POPOLI?
NON IN MIO NOME
VIA DALLA UE!
Luigi Intorcia