Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
2
Discussioni generali / Realizzazione di una Newsletter ufficiale del PSP
« Ultimo post da BrunoAlessandroBertini il Maggio 04, 2021, 08:14:55 pm »
Aggiungeremo a breve questo strumento per coordinare gli altri canali di comunicazione e renderli accessibili a tutti, compreso chi ha poco tempo da dedicare alla politica ma vuole comunque rimanere informato.
L'obiettivo è allargare velocemente il numero degli iscritti...

L'incontro di questa sera ci ha permesso di focalizzare alcune importanti idee pel l'immediato futuro.
I tempi sono maturi, il popolo italiano sta soffrendo una situazione mai verificatasi prima in questa gravità, e le prospettive non sono buone.
In questo scenario è necessario accantonare gli indugi dovuti alla quotidiana raffica di cattive notizie legate al Covid 19 ed organizzarsi per agire.
L'identità del partito può solo essere rafforzata da questa situazione.
Purtroppo oggi siamo di fatto in una tecnocrazia in cui pochi oligarchi stanno decidendo il futuro di tutti.
La tecnologia ha il potere assoluto e a controllare la tecnologia sono un pugno di poche persone con interessi opposti a quelli del popolo.
Il parlamento e tutta la costituzione sono stati scavalcati e di fatto comanda una unica persona.
Permettere al popolo di riprendersi la propria sovranità e difendere la Costituzione della Repubblica così come pensata dai padri costituenti ci pone su un livello nettamente separato e superiore a quello di qualsiasi altro partito al potere.
E' tempo di crescere, di cercare e coinvolgere persone pronte a sostenerci nel nostro progetto.
Come ha fatto capire Dino Caliman, sempre attento alle dinamiche del marketing, non dobbiamo vendere soluzioni o false promesse.
La gente ha bisogno di un partito che faccia quel che nessun altro partito ha fatto negli ultimi 50 anni.
Ridaremo piena sovranità e dignità al popolo, e attraverso la sovranità e l'indipendenza economica potremo realizzare quei programmi di governo che tutti conoscono ma nessuno può realizzare senza una moneta stampata dallo Stato che non crei un debito che ci rende sudditi dell'UE.
Quindi ognuno di noi deve impegnarsi a inserire più persone possibili in una mailing list che le terrà informate sulle attività del PSP, e chi vorrà potrà poi partecipare attivamente o regalarsi semplicemente la possibilità di votare un partito che ha al centro del proprio programma la sovranità del popolo italiano.
Come partito politico abbiamo la missione di realizzare due sole cose:
1) Redigere e proporre a chi ci vota un programma di governo equilibrato, fatto con buon senso, applicabile con l'aiuto di persone esperte con l'obiettivo del bene comune, seguendo le chiare indicazioni della nostra Costituzione della Repubblica (la versione originale).
2) Selezionare candidati in grado di sedere in parlamento con dignità, capaci di governare l'Italia in nome del popolo italiano e portare avanti il programma di governo per cui sono stati votati dagli elettori.
Il programma di governo lo abbiamo: non deve sembrarvi strano o presuntuoso pensarlo ma ormai le cose giuste da fare si conoscono e se non vengono fatte dagli attuali governi è solo per mancanza di volontà politica unita alla mancanza di sovranità che rende già da sola impossibile applicare qualunque programma di governo.
TUTTO DIPENDE DALLA SOVRANITA' DEL POPOLO E DALLA CAPACITA' DEL GOVERNO DI ESERCITARLA IN NOME DEL POPOLO, ASSIEME AL POPOLO, PER APPLICARE IL PROGRAMMA DI GOVERNO.
Qualunque partito che non ponga a priori il recupero della sovranità e dell'indipendenza dai poteri forti che hanno interesse a sottomenttere il popolo italiano non potrà mai realizzare nulla di ciò che promette in campagna elettorale, e una volta eletto dovrà sottostare a diktat imposti per interessi opposti a quelli del popolo.
Questa differenza è sufficiente a far diventare il pSp un partito di governo in poco tempo se la gente viene informata e ne diventa consapevole.
Dobbiamo sfruttare quindi ogni mezzo di comunicazione, dalla piazza alle TV, per diffondere il semplice messaggio che per fare il bene comune serve essere sovrani, a partire dalla propria economia.
Il più semplice ed immediato ad oggi rimane una mailing list (allargata ai principali social media) attraverso cui tenere i contatti con gli elettori utilizzando messaggi periodici.
Non serve richiedere una partecipazione massiva (come quella della democrazia diretta), alla maggior parte delle persone basta una informazione di base, poi il resto dovrà essere fatto attraverso azioni di buon esempio.
Il 90% della gente esercita la propria azione politica attraverso il voto elettorale.
Solo un 10% ha tempo, voglia e capacità di impegnarsi attivamente sul campo partecipando a manifestazioni, convegni o al funzionamento del partito.
Tutti vanno coinvolti nel modo giusto, dando quegli strumenti e quelle informazioni che servono a seconda del livello di partecipazione.
Il punto da cui cominciare è quindi aggregare più persone possibili alla mailing list, che di base devono semplicemente conoscerci e diventare consapevoli del proprio ruolo nella riconquista della sovranità perduta.
4
LOMBARDIA / Riunione del 29 aprile 2021
« Ultimo post da BrunoAlessandroBertini il Aprile 29, 2021, 01:09:57 pm »
Un incontro tra i fondatori dell'area di Milano.
I temi dibattuti saranno inseriti qui di seguito.
6
Discussioni generali / Re:Salute
« Ultimo post da Antonietta Basile il Aprile 07, 2021, 06:04:52 pm »
7
Discussioni generali / Re:L'EUROPA UCCIDE PER AFFARI!
« Ultimo post da Luigi Intorcia il Aprile 06, 2021, 01:30:12 pm »
dal 23 al 31 marzo  3.440 MORTI


La conferma di una tragedia in atto se ce ne fosse bisogno.....

Questo topic sarà aggiornato ogni 15 giorni.

8
Discussioni generali / Re:Salute
« Ultimo post da Antonietta Basile il Aprile 05, 2021, 12:44:12 pm »
9
Discussioni generali / Re:Salute
« Ultimo post da Antonietta Basile il Aprile 04, 2021, 10:57:40 pm »
10
Discussioni generali / Re:Salute
« Ultimo post da Antonietta Basile il Aprile 02, 2021, 05:34:37 pm »
Molto interessante! Come dice il proverbio: a pensar male.......

https://www.youtube.com/watch?v=Jh96Ug1ooKo&list=WL&index=8&t=1399s
Pagine: [1] 2 3 ... 10